Quartu Sant’Elena (Ca), 6 Magg 2024 - Ancora sangue sulle strade della Sardegna meridionale. E ancora un giovanissimo ragazzo morto in un sinistro stradale.
Infatti, Nicola Perra, di 23 anni, di Sinnai, dopo essere uscito fuori strada con la moto, che ha preso anche fuoco, è prima finito contro un muro e poi su un cartello stradale, lasciando a terra esamine il ragazzo.
Subito dopo l’impatto è scattato l’allarme, lanciato da alcuni automobilisti, lanciando sul luogo dell’incidente gli agenti del Commissariato di Polizia, di Quartu Sant’Elena, i Vigili urbani e con loro i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ma per il giovane non vi era più nulla da fare.
In seguito, è stata restituita la salma ai familiari.

Incidente mortale ieri a Quartu Sant’Elena: morto un giovane di 23 anni di Sinnai.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Zelensky: “L’incontro in Turchia può fermare la guerra” ma ancora il criminale di guerra Putin prende tempo e non risponde. Trump: “Potrei venire anch’io”.
- Trovati con un chilo e 600 grammi di Marijuana e 4 grammi di Cocaina in un hotel del centro di Olbia: arrestati dai carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
- Trasporto in cabina di pet, Aeroitalia nel gruppo di lavoro di Enac. Intrieri: “Il benessere degli animali a bordo un diritto, non un privilegio”.
- Aree di crisi industriale complessa: firmato l’accordo per la mobilità in deroga per l’anno 2025.
- Giornata internazionale dell’infermiere, Bartolazzi: “ruolo degli infermieri centrale con la rifunzionalizzazione della rete sanitaria”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Trovati con un chilo e 600 grammi di Marijuana e 4 grammi di Cocaina in un hotel del centro di Olbia: arrestati dai carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
- Agenti della Squadra Volanti di Cagliari arrestano un marocchino di 29 anni con precedenti di polizia per rapina impropria, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e altresì deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di ricettazione.
- Un uomo di 64 anni denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza e senza patente dopo un incidente stradale a Uta.
- Tentato furto al centro commerciale “Le Vele” di Quartucciu: denunciate tre donne, due maggiorenni e una minorenne per furto aggravato.
- San Nicolò Gerrei: eseguito ordine di carcerazione nei confronti di un operaio di 39 anni. Deve scontare due anni, sette mesi e ventitré giorni di reclusione per maltrattamenti in famiglia.
Comments are closed.