Press "Enter" to skip to content

A Ghilarza nell’oristanese un moldavo di 30 anni tentato di strangolare il fratello maggiore: arrestato dai carabinieri della compagnia del posto per tentato omicidio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ghilarza (Or), 14 Apr 2024 - Ieri, un moldavo di 30 anni, residente a Ghilarza, in provincia di Oristano, ha tentato di uccidere il fratello e per questo i Carabinieri della compagnia di Ghilarza lo hanno dichiarato in arresto per tentato omicidio e resistenza.

La notte, fra venerdì e sabato, il 30enne ha litigato con il fratello maggiore di 36 anni, e ha cercato di strangolarlo. In seguito, durante gli accertamenti del tentativo di omicidio, i militari del paese, i due fratelli avrebbero discusso per banali motivi. Improvvisamente il più piccolo, ha aggredito l’altro più grande e ha cercato di strozzarlo. Il 36enne ha cercato in ogni modo di reagire, si è difeso e alla fine è riuscito a divincolarsi.

In seguito, subito dopo l’allarme lanciato sono giunti sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale compagnia, nella casa il clima era sempre piuttosto acceso: il 30enne, alla vista della pattuglia dell’Arma, è andato in escandescenza, ha tentato di aggredire di nuovo il fratello e si è scagliato persino contro i militari. A questo punto i militari hanno utilizzato il taser per immobilizzarlo, poco dopo è scattato l’arresto con le accuse di tentato omicidio e resistenza.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.