Press "Enter" to skip to content

Nuovo femminicidio in Italia: in 24 ore due donne massacrate dai loro mariti: Questa volta il barbaro omicidio è successo a Bovolenta, nel padovano: si attivamente cerca il compagno della vittima, Sara Buratin.

Padova, 28 Feb 2024 - Riprese in mattinata le ricerche di Alberto Pittarello, il 39enne sospettato di aver ucciso con diverse coltellate al torace la compagna Sara Buratin, infermiera di 41 anni, con la quale aveva una figlia di dodici.
Il cellulare del presunto assassino è stato ritrovato a bordo del fiume Bacchiglione, dove i sommozzatori dei vigili del fuoco dopo le 21 di martedì 27 febbraio hanno individuato un furgone: l'ipotesi è che l'uomo si sia suicidato.

La Buratin è stata trovata in un bagno di sangue in casa da sua madre, a Bovolenta, nel Padovano, vicino alla caserma dei carabinieri che ora indagano. I vicini di casa parlano di una famiglia di persone perbene, ma conoscevano poco il compagno della vittima, e la madre della vittima era da tempo preoccupata per i litigi tra la figlia e il compagno.

Comments are closed.