Press "Enter" to skip to content

Uomo di 43 anni con problemi psichiatrici avrebbe strangolato la madre in casa ieri sera a San Gavino: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Villacidro con l’accusa di omicidio volontario.

Villacidro (SU), 25 Feb 2024 - Un uomo con problemi psichici è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione del paese e della compagnia di Villacidro perché avrebbe ucciso la madre in casa.

Secondo quanto accertato finora, il 43enne, soffre di problemi psichiatrici, ed quindi è accusato dell’omicidio volontario della madre. Maria Atzeni che pare sia stata strangolata.

Il figlio della 77enne, Maria Atzeni, trovata morta ieri a tarda sera nella sua abitazione di San Gavino, è stato arrestato durante la scorsa notte. Il 43enne è accusato di omicidio volontario.

Dopo il ritrovamento del cadavere della donna i sospetti si sono subito indirizzato per il figlio malato ed è stato poi rintracciato, dopo una breve fuga, da una pattuglia della Sezione Radiomobile della compagnia del centro del Sud Sardegna mentre girava in auto a Pabillonis, a una decina di chilometri da San Gavino. Quindi è stato fermato, dichiarato in arresto, e ultimate le formalità è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere di Uta dove rimarrà a disposizione dell’A.G.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.