Press "Enter" to skip to content

Deferiti dai carabinieri della Stazione di Villacidro per truffa in concorso una 33enne romana e un 43enne milanese, entrambi senza fissa dimora e di fatto irreperibili, per truffa in concorso.

Villacidro (SU), 24 Feb 2024 – Questa mattina a Villacidro, a conclusione di un'indagine intrapresa a seguito della denuncia querela presentata da una cinquantasettenne del luogo, impiegata, i Carabinieri della Stazione del centro del Sud Sardegna, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa in concorso, una trentatreenne romana e un quarantatreenne milanese, entrambi senza fissa dimora e di fatto irreperibili.

Dalla ricostruzione dei militari è emerso che i due, con dei raggiri, avevano tratto in inganno la querelante, simulando sul noto sito di vendita on-line "subito.it", la vendita di una Fiat Panda, quasi nuova, ad un prezzo particolarmente conveniente, 3000 euro. E a seguito di contatti telefonici, la vittima aveva effettuato più bonifici a titolo di caparra per un totale di 1850 euro, dopodiché le trattative si erano interrotte e il mezzo non era mai stato consegnato, anzi era risultato impossibile poter contattare ancora i due che si erano totalmente eclissati dal web e dall'utenza telefonica utilizzata.

Quindi in seguito sono stati individuati dai Carabinieri andando a verificare che avesse in uso quell'utenza telefonica e dove quel denaro fosse andato a finire.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.