Press "Enter" to skip to content

Denunciati dai carabinieri della Stazione di Arbus per truffa aggravata in concorso, una trentaquattrenne e un ventenne, la prima cosentina e il secondo crotonese, entrambi con precedenti di polizia.

Arbus (SU), 13 Feb 2024 - Ieri ad Arbus, a conclusione di un’indagine intrapresa a seguito della denuncia querela presentata da un 63enne, pensionato del luogo, i Carabinieri della Stazione del paese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata in concorso, una trentaquattrenne e un ventenne, la prima cosentina e il secondo crotonese, entrambi noti alle forze dell'ordine.

Dagli accertamenti esperiti è emerso che i due sono i reali destinatari del bonifico da €900, effettuato dall'arburese per l'acquisto di una "Vespa 50 Special", splendido ciclomotore d'epoca, pubblicizzato dai due per la vendita su un noto sito di trading on-line. Mentre il denaro è puntualmente arrivato lo splendido ciclomotore vintage è rimasto nei sogni dell'acquirente perché, come prevedibile, non è stato mai consegnato.

Fidarsi degli sconosciuti, per quanto affabili, è sempre pericoloso.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.