Press "Enter" to skip to content

Denunciato dai carabinieri delle Stazione di Senorbì e Donori, denunciano per porto ingiustificato di armi e strumenti atti ad offendere, un 36enne del luogo, operaio, con precedenti penali.

Senorbì (Su), 12 Feb 2024 - Questa notte, a Barrali, attorno alle 04:00 del mattino, i Carabinieri della Stazione di Donori e quelli di Senorbì, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio di competenza, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per porto ingiustificato di armi e strumenti atti ad offendere, un 36enne del luogo, operaio, già noto per precedenti vicende giudiziarie.

I militari in un posto di controllo stradale, in sosta al km 5 della sp11, hanno fermato una Toyota Corolla con la quale l'uomo viaggiava. A seguito della perquisizione del veicolo i Carabinieri hanno rinvenuto nell’automezzo due Roncole rispettivamente lunghe 42 e 30 cm e, addosso all'interessato, un coltello a serramanico del tipo pattadese della lunghezza di 18 cm.

Tali pericolosi oggetti che non si possono portare a seguito sono stati sequestrati.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.