Cagliari, 26 Gen 2024 - Jannik Sinner annienta Djokovic dopo quattro set e con questa grande vittoria Sinner entra a pieno titolo nella storia del tennis mondiale. Per più di un motivo: ha battuto Novak Djokovic per la terza volta negli ultimi quattro incontri ed è il primo italiano a raggiungere la finale degli Australian Open. L’azzurro ha battuto il serbo numero uno al mondo in quattro set (6-1, 6-2, 6-7, 6-3). Sinner adesso aspetta il vincitore della sfida tra Daniil Medvedev e Aleksander Zverev.

Jannik Sinner annienta Djokovic dopo quattro set. Settimo confronto fra i due, il quinto in pochi mesi, dalla semifinale di Wimbledon dominata in tre set dal serbo alla doppia sfida delle Atp Finals di Torino.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ad Alghero in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, i Carabinieri della locale compagnia hanno incontrato gli studenti dell’istituto professionale “a. Roth”.
- Un piemontese residente a Villaputzu deve scontare oltre 4 mesi di reclusione per un furto aggravato commesso nel dicembre del 2015, arrestato dai Carabinieri della Stazione del paese.
- Controlli congiunti a Iglesias tra Carabinieri del Comando Compagnia e reparti specializzati Nas e Nil.
- Carabinieri della compagnia di Cagliari arrestano un algerino di 29 anni per furto aggravato in un ristorante del centro cittadino.
- Via libera della Camera, il reato di femminicidio è legge. Montecitorio approva il ddl che introduce nel codice penale il reato specifico punito con l’ergastolo, 237 favorevoli e nessun contrario.
More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »
- Trump: “Accordo vicino, ma nessuna scadenza”. Il gelo di Mosca. Zelensky dice sì al piano in 19 punti, Witkoff a Mosca la prossima settimana. Ad Abu Dhabi si discute di cessioni territoriali e garanzie di sicurezza.
- Puglia e Campania a centrosinistra con Decaro e Fico, Veneto a centrodestra con Stefani.
- Exit poll: Puglia e Campania al centrosinistra con Decaro e Fico, Veneto al centrodestra con Stefani.
- Berrettini-Cobolli show, la Coppa Davis parla italiano per la quarta volta.
- Kiev terrà negoziati con gli Usa in Svizzera. Diplomatici europei: “Un incubo” l’ultimatum-ricatto dell’amico del criminale di guerra russo Putin, Trump. Ue, 7 stati membri tra cui l’Italia, Regno Unito, Norvegia, Canada e Giappone mettono paletti al piano Usa: “Serve lavoro ulteriore”.










Comments are closed.