Cagliari, 20 Dic 2023 – Domani, giovedì 21 dicembre, alle 10, nella sala Anfiteatro di via Roma 253, a Cagliari, si terrà l’incontro per la sottoscrizione del protocollo d’intesa inter istituzionale tra l’Assessorato dell’igiene e sanità e dell’assistenza sociale della Regione Sardegna, la Direzione regionale Inail Sardegna, l’Ufficio Scolastico regionale, l’Università degli Studi di Cagliari, l’Azienda Regionale dell’Emergenza e Urgenza (Areus) e l’associazione dei medici e infermieri rianimatori Consiglio Italiano di Rianimazione (Italian Resuscitation Council, Irc), finalizzato a rafforzare la rete regionale della sicurezza sul lavoro e a innovare le strategie della prevenzione. Per la Regione il documento sarà firmato dall’assessore della Sanità, Carlo Doria. A margine della sua sottoscrizione, i firmatari illustreranno alla stampa le attività promosse dall’accordo.

Sicurezza sul lavoro, domani (21 dicembre ore 10) la firma del protocollo d’intesa inter istituzionale.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Allerta meteo: mareggiate sulla costa, sconsigliato il transito sulla Statale 195 Sulcitana.
- Servizio coordinato nel Medio Campidano: controlli notturni dei Carabinieri della compagnia di Villacidro che ha portato al ritiro di una patente per guida in stato di ebbrezza e a una segnalazione per droga.
- Incidente stradale sulla SS 196 a Villacidro: auto esce di strada, due giovani feriti in ospedale in codice rosso. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Villacidro per i rilievi.
- Ue-Mercosur, firma accordo in Paraguay. Von der Leyen: “Nuove opportunità”.
- Trump aumenta dazi a chi si oppone all’annessione dell’isola. Dura risposta dell’Europa. Schierati militari europei, la Danimarca invita gli Usa alle esercitazioni. Trump: dazi al 10% dal 1/2 e al 25% dal 1/6 per i paesi schierati.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Comparto unico, gli assessori Motzo E Spanedda: “la regione riavvia una riforma ferma da vent’anni. Giustizia per i lavoratori e servizi più forti nei territori”.
- Innovazione digitale, Sardegna it entra nel consiglio direttivo di Assinter Italia. L’amministratore unico mauro Ponzè: “importante opportunità di crescita per la società della regione”.
- Indagine Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica Sardegna della Polizia di Stato su diffusione non autorizzata su gruppi di messaggistica privati di copie di testata giornalistica.
- Collaborazione tra Sardegna e Catalogna sull’innovazione tecnologica, approvato lo schema di protocollo d’intesa.
- Sanità, la presidente Todde: “sentenza Tar già prevista, non cambia nulla. No alla demagogia, sui lea i dati 2023 certificano il fallimento del centro destra”.











Comments are closed.