Press "Enter" to skip to content

Un giovane di Settimo San Pietro arrestato per il reato di rapina commessa a Sassari nel 2019 perché deve scontare in carcere una condanna di quasi due anni e mezzo: arrestato dai carabinieri della Stazione di Sinnai.

Sinnai (Ca), 23 Nov 2023 - Ieri a Sinnai, i Carabinieri della Stazione del paese, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, in attesa del giudizio, hanno rintracciato e arrestato un ventisettenne di Settimo San Pietro, disoccupato, noto per precedenti vicende giudiziarie.

I militari hanno così dato corso ad un ordine di carcerazione, trasmesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari, dovendo l'uomo espiare una pena di due anni, cinque mesi e 28 giorni di reclusione per il reato di rapina, commesso a Sassari nel mese di maggio del 2019.

Al termine della notifica del provvedimento, il pregiudicato è stato condotto dai Carabinieri presso la Casa circondariale di Uta a disposizione dell'Autorità giudiziaria mandante.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.