Cagliari, 20 Nov 2023 - Dopo una lunga attesa, la storica Festa dell'Unità fa il suo ritorno a Cagliari. La celebrazione di comunità e condivisione si terrà il 24 e 25 novembre presso il Padiglione G della Fiera, segnando un momento di incontro e di dialogo nella vita culturale e politico della città.
L’evento, organizzato dalla segreteria cittadina del Partito Democratico, in collaborazione con la segreteria provinciale e regionale si pone come il primo di una serie di eventi che animeranno il dibattito pubblico nei mesi a venire.
Tra gli ospiti previsti per lo storico evento del Partito Democratico anche Elly Schlein, segretaria nazionale, che interverrà venerdì 24 alle 18:30 per una sessione di dialogo aperto con i partecipanti.
La Festa dell'Unità è più che un evento, è una manifestazione di valori condivisi e di impegno civico. In quest'ottica, il weekend sarà ricco di ospiti locali e nazionali che contribuiranno a stimolare lo scambio di idee in prospettiva delle prossime scadenze elettorali.
Invitiamo tutti i cittadini e le cittadine a unirsi a noi in questa festa di unità e di speranza, per riscoprire insieme il senso di comunità e riscoprirsi ancora una volta “noi”.
Nel pieno della tradizione non mancheranno momenti di intrattenimento con musica dal vivo e spettacoli di stand up comedy, buon cibo e divertimento.
Prevista un'area dedicata ai bambini, attrezzata per offrire divertimento e attività educative per tutta la durata dell'evento, permettendo così alle famiglie di partecipare in piena libertà. Com

La Festa dell’Unità torna a Cagliari: Due giorni di Comunità, Cultura e Divertimento. Elly Schlein, segretaria nazionale, che interverrà venerdì 24 alle 18:30 .
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Gdf Sassari: sequestrate oltre 3.7 tonnellate di infiorescenze di Marijuana. Denunciato un responsabile.
- Gdf Cagliari: energie rinnovabili. Truffe ai danni di privati, indagati tre soggetti per associazione a delinquere, truffa aggravata e auto riciclaggio. Sequestri per quasi un milione di euro.
- Il Centro epilessia di Aou è centro medico di III livello: la struttura specializzata nei disturbi convulsivi in età evolutiva ottiene dalla Lice, per altri tre anni, la conferma del massimo riconoscimento scientifico.
- Comincia l’era del 267mo Pontefice: il nuovo Papa è Robert Francis Prevost, Leone XIV. La preghiera per la pace “disarmata e disarmante”.
- Sanità sassarese, l’assessore Bartolazzi incontra i sindacati: “da oggi una nuova fase. Siamo qui per costruire insieme”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Sanità sassarese, l’assessore Bartolazzi incontra i sindacati: “da oggi una nuova fase. Siamo qui per costruire insieme”.
- La presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde sulla elezione di Papa Leone XIV: Un nuovo Papa per il mondo in cerca di Pace e Speranza.
- Il Presidente del Consiglio regionale Comandini: “La Sardegna abbraccia con affetto il nuovo Pontefice”.
- La programmazione territoriale riparte dal Sulcis: a Iglesias la firma del patto fra regione e territorio.
- Aumento delle frequenze sulla rotta Roma-Cagliari Dal 1° giugno nove voli giornalieri.
Comments are closed.