Cagliari, 3 Ott 2023 - La Prima commissione (Autonomia e Riforme), presieduta da Andrea Piras (Lega), è convocata per domani, mercoledì 4 ottobre, alle 15.30. All’ordine del giorno l’esame del P/261 - Legge regionale 25 agosto 1972, n. 28 e legge regionale 4 giugno 1988, n. 11, art. 124. Contributo di euro 200.000 a favore delle associazioni fra enti locali, programma di spesa anno 2023. Capitolo Sc01.1077. Criteri di riparto, qualora pervenuta l’integrazione istruttoria. Il parlamentino esaminerà anche la proposta di legge 269 (Riforma e disciplina regionale dei servizi di polizia locale e promozione di politiche integrate di sicurezza urbana), qualora pervenuta la relazione tecnica ai sensi dell’art. 33, comma 3 bis della L.R. 11/2006 e la proposta di legge 62 (Modifiche alla legge regionale n. 26 del 1985 e istituzione del Corpo forestale della Regione Sardegna), P.L.75 (Nuovo ordinamento del Corpo forestale e di vigilanza ambientale (Cfva) della Regione autonoma della Sardegna), P.L. 90 (Nuovo ordinamento del Corpo forestale e di vigilanza ambientale (Cfva) della Regione autonoma della Sardegna), P.L. 392 (Modifiche alla legge regionale 5 novembre 1985, n. 26 (Istituzione del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione sarda) e alla legge 13 novembre 1998, n. 31 (Disciplina del personale regionale e dell’organizzazione degli uffici della Regione). Com

Consiglio Sardegna – Commissione Autonomia e Riforme convocata per domani alle 15.30.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Epatite C, in Sardegna colpite circa 20mila persone. Gli specialisti del Policlinico Duilio Casula avviano campagna di screening e test rapidi nei mercati e nelle piazze di Cagliari. Si parte venerdì 8 in piazza Costituzione dalle 17 alle 20.
- Assessore Salaris: otto milioni ai comuni per il primo studio sullo stato delle scuole.
- Uno straniero deve scontare deve scontare circa 10 anni di carcere per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Fermato e rinchiuso in carcere dagli agenti della Squadra Mobile sassarese.
- Operazione Polizia Locale Porto Torres: sequestrata vasta area adibita a discarica abusiva.
- Tunisino di 32 anni senza fissa dimora arrestato da carabinieri della Stazione di Ca-Stampace per tentato furto in appartamento.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Assessore Salaris: otto milioni ai comuni per il primo studio sullo stato delle scuole.
- Lavori pubblici. Oliena, finanziati gli interventi per la nuova rotatoria sulla SP 46 e per il ponte di Papaloppe. L’assessore Saiu: “investimenti sulla viabilità provinciale dopo anni d’abbandono”.
- Consiglio Sardegna – Insularità, il bilancio della Commissione speciale.
- Trenino verde, con la firma dei sindaci nasce la fondazione. L’assessore Moro: “una giornata storica per una grande risorsa turistica e culturale della Sardegna, veicolo della nostra identità”.
- Comunità energetiche, dalla variazione di bilancio 10 milioni in più ai comuni. Il presidente Sardegna e l’assessore Pili: “con questa misura tutti i comuni dell’Isola potranno dotarsi di energia autoprodotta”.
Comments are closed.