Press "Enter" to skip to content

Pensionato di Uri di 55 anni arrestato dai carabinieri della Stazione del paese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi comuni da sparo,

Uri (SS), 31 Ago 2023 – Ieri pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Uri, nel sassarese, a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata d’iniziativa, hanno arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi comuni da sparo un uomo di 55 anni residente ad uri, pensionato, con precedenti di polizia.

L’uomo è stato trovato dai militari in possesso di quasi 330 grammi di Marijuana”, un bilancino di precisione vario materiale atto al confezionamento, due piante di canapa indiana essiccate, due pastiglie di “Ecstasy”, e una pistola semiautomatica, in origine a salve e modificata in cal. 6.35, completa di alcune cartucce. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima.

Comments are closed.