Press "Enter" to skip to content

Un ragazzo di 21 anni denunciato dai carabinieri della Stazione di Sant’Antioco e Santadi per per deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Sant’Antioco (SU), 25 Ago 2023 - Ieri a Sant'Antioco, a conclusione di alcuni accertamenti investigativi, i Carabinieri della Stazione del paese marittimo dell’estremo meridione sardo, con i colleghi della Stazione di Santadi, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un ragazzo di 21 anni originario del capoluogo sardo, per deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Nella notte, a seguito di una segnalazione giunta al 112 della centrale operativa dei Carabinieri della compagnia di Carbonia, da parte dei barracelli di Sant'Antioco, i militari sono intervenuti in via Nazionale snc dove, poco prima, il giovane era stato sorpreso ad imbrattare, con una bombolette spray nera e verde, il muro perimetrale di un'abitazione in stato di abbandono con le scritte: "indipendentzia" - "io amo la natzione sarda e tu?". Si è trattato di una bravata del 21enne che non ha fatto alcun riferimento a movimenti indipendentisti o antimilitaristi, né risulta collegato ad alcun gruppo che operi in quell'ambito.

Scritte già rimosse dal Comune.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.