Cagliari, 19 Ago 2023 – Questa notte un 50enne di Macchiareddu, avrebbe perso il controllo del Suv poi finito nello stagno che costeggia la strada, ribaltandosi.
Incidente mortale è avvenuto durante la scorsa notte lungo la Dorsale Consortile Macchiareddu a Cagliari, dove poi il sardo in vacanza ha perso la vita.
Le generalità della vittima non sono ancora state diffuse dalla polizia municipale che si sta occupando dei rilievi.
L’uomo, che conduceva una Mitsubishi Pajero, per cause in fase di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del fuori strada e dopo una sbandata sarebbe andato fuori strada, finendo nello stagno, ribaltandosi. E nel ribaltamento della vettura, conducente è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo dove poi è deceduto.
Sul posto, avvertiti dagli altri automobilisti, sono subito arrivati i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e le ambulanze del 118. Ma i sanitari una volta giunti sul posto purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 50enne.
Nel luogo dell’incidente mortale, sono arrivati anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno perlustrato lo stagno dove si pensava che a bordo dell'auto ci fosse qualche altra persona, ma l'uomo viaggiava da solo.












Comments are closed.