Tonara (Nu), 19 Ago 2023 - I Carabinieri della Compagnia di Tonara, a conclusione delle relative indagini, hanno deferito complessivamente tre persone indagate per aver concluso una procedura tesa a reperire i dati di conto corrente e carte attraverso link trasmessi via sms e chiamate.
Due di loro, un uomo ed una donna di origine campana, all’inizio di quest’anno, si erano impossessati di oltre 5.000€ di una residente di Ovodda e sono stati, pertanto, deferiti dai militari della Stazione di Ovodda.
Analoga sorte è capitata ad un uomo residente a Torre del Greco (NA), deferito dalla Stazione di Tonara per essere l’intestatario di una utenza utilizzata per porre in essere una truffa subita da un operaio di Tonara lo scorso febbraio, per un totale di 1.900 €. La posizione degli indagati è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.












Comments are closed.