Cagliari, 10 Ago 2023 - Le dichiarazioni del ministro Urso e quelle del CEO di Ryanair Wilson fanno venire più di un dubbio sulla discussione avvenuta tra governo e compagnie aeree. In particolare le parole sprezzanti di Wilson sono inaccettabili sotto ogni punto di vista, e spero vivamente che non abbia ragione sull’impatto del decreto sulle norme UE. Confido che l’iniziativa assunta dal Governo sulla scorrettezza dell’attività delle compagnie aeree in merito agli aumenti dei biglietti aerei su Sardegna e Sicilia sia stata verificata in sede europea e nelle opportune sedi di legittimità prima di essere messa nero su bianco su un decreto. Se così non fosse e le pesanti parole di Wilson si basassero non solo sull‘arroganza della compagnia aerea ma su una valutazione errata dello strumento attivato sarebbe davvero grave. Noi tifiamo per l‘Italia ovviamente ma è bene sottolineare che governare il Paese non è un gioco per incompetenti e non vorremmo trovarci in questa situazione. La beffa in quel caso sarebbe più nefasta del danno.

Dichiarazione di Silvio Lai, deputato PD della Commissione Bilancio.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il nuovo bollettino diramato dalla Protezione Civile regionale è in vigore dalle 14 di mercoledì 21 gennaio e fino alle alle 23,59 di giovedì 22 per rischio idrogeologico e fino alle 12 di giovedì 22 gennaio per rischio idraulico.
- Agenti del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena arrestano un 24enne, fermato per un controllo mentre era in auto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e indagato per ricettazione.
- Ciclone Harry, Presidente Comandini ‘orgogliosi e grati per grande lavoro della macchina della protezione civile regionale’.
- Un 27enne ruba un furgone e viene intercettato dalla pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Castiadas: arrestato per furto aggravato, danneggiamento e porto di armi e oggetti atti a offendere.
- Controlli sulla sicurezza nelle scuole dell’infanzia da parte dei Carabinieri del Nil a Carbonia e denunciato il presidente di un’associazione per mancata sorveglianza sanitaria.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Ciclone Harry, Presidente Comandini ‘orgogliosi e grati per grande lavoro della macchina della protezione civile regionale’.
- Maltempo – Ciclone “Harry”, dichiarazione del Deputato sassarese Silvio Lai (PD): “Subito stato di emergenza e risorse straordinarie per Sardegna e le altre regioni colpite. Servono ristori e ripristino infrastrutture”.
- Manovra: da domani riprendono i lavori della Terza commissione e del Consiglio regionale della Sardegna.
- Maltempo Sardegna – Allerta meteo, la Presidente Todde in visita alla Protezione Civile regionale.
- Medici di medicina generale, prima riunione del tavolo per la deburocratizzazione. La presidente Todde: “Un primo passo per restituire ai medici la pienezza del loro ruolo di cura”.










Comments are closed.