Press "Enter" to skip to content

Agenti della Squadra Mobile di Cagliari prima fermano un’auto sospetta che nascondeva nel vano motore 5 kg di Cocaina purissima e quindi arrestato lo spagnolo di 54 anni.

Cagliari, 8 Lug 2023 - Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, un 54enne spagnolo ha incrociato un’auto della Polizia di Stato, impegnata in servizi di prevenzione, mentre con la sua auto attraversava le vie del centro di Cagliari seguendo quella di un noto pregiudicato. E pertanto i poliziotti, insospettiti dalla velocità dei due veicoli e dalla targa straniera, gli agenti della Squadra Mobile hanno pedinato le due vetture fino al popoloso quartieri cagliaritano di Pirri, dove le hanno fermate proprio davanti all’abitazione del pregiudicato. Quindi è iniziata la perquisizione ma l’agitazione dello spagnolo ha convinto i poliziotti ad approfondire il controllo del veicolo straniero in Questura. Così, all’interno del vano motore, nascosti dentro la batteria, i poliziotti della quinta Sezione Antidroga, hanno trovato 5 chilogrammi di Cocaina purissima divisi in panetti, del valore di oltre 1 milione e mezzo di euro.

Pertanto lo spagnolo è stato dichiarato in arresto in flagranza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ora si trova nel carcere di Uta (CA) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.