Press "Enter" to skip to content

La polizia di stato arresta un uomo per rapina. La notte prima era stato già arrestato sempre dagli agenti della Squadra Volanti di Sassari per resistenza a P.U.

Sassari, 3 Lug 2023 - Il personale della Squadra Volanti della Questura di Sassari è intervenuto, durante la notte, in viale Dante, in quanto una donna aveva segnalato la presenza di uomo che, poco prima, le aveva sottratto il cellulare. 

Al loro arrivo, i poliziotti hanno notato un uomo, corrispondente alla descrizione fornita dalla vittima che cercava di nascondersi dietro le autovetture in sosta. Pertanto è stato fermato, perquisito e trovato in possesso del telefono sottratto poco prima. E, quindi, l’uomo è stato dichiarato in arresto per il reato di rapina e condotto presso la Casa Circondariale di Bancali.

Ad esito delle procedure di identificazione, l’uomo è risultato già noto al personale della Polizia di Stato sassarese, in quanto era stato già arrestato la notte precedente, dopo essere stato sorpreso a danneggiare i finestrini delle auto in sosta lungo questa via Galileo Galilei.

Nell’occasione, il trentaseienne aveva dato in escandescenza, aggredendo fisicamente e minacciando gli agenti, che avevano, pertanto, proceduto ad arrestarlo per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Comments are closed.