Press "Enter" to skip to content

Maltempo Sardegna – Prosegue l’Allerta Gialla per rischio idrogeologico per temporali dalle 14 di alle 21 di sabato 3 giugno 2023.

Cagliari, 3 Giu 2023 - L’Avviso di una nuova allerta Gialla diramato ieri dalla Direzione Generale della Protezione Civile regionale, sarà in vigore anche oggi, sabato 3 giugno 2023, dalle 14 alle 21.

Lo stesso rischio è stato individuato per la giornata di domani, domenica 4 giugno 2023, dalle 9 alle 21.

Il Servizio di Protezione Civile del Comune di Cagliari ha, inoltre, reso note le norme di comportamento che interessano gli abitanti della Municipalità di Pirri, in modo da evitare possibili situazioni di pericolo per l’incolumità pubblica.

Secondo l’Avviso è opportuno evitare di parcheggiare nelle vie: Balilla (dalla Piazza Italia sino alla via Dandolo) e traverse, Italia, Dolianova, Sinnai, Settimo, Mara, Donori, Santorre Di Santarosa, Confalonieri e Ampere.

Le auto parcheggiate nelle sopraccitate vie possono essere spostate nel parcheggio della piscina di Terramaini in via Pisano.

Con l'obiettivo di tutelare ulteriormente la sicurezza e l'incolumità pubblica, in presenza di fenomeni temporaleschi i cittadini sono inoltre invitati a prestare la massima attenzione e ad attivare le misure di autoprotezione: non scendere nei piani interrati o seminterrati; non uscire di casa; allontanarsi dalle strade allagate raggiungendo luoghi più elevati. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.