Press "Enter" to skip to content

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Iglesias arrestano un 25enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Iglesias (SU), 1 Giu 2023 - Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, il personale della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dell’attività illecita dello spaccio di stupefacenti, ha arrestato in flagranza di reato, un 25enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nella tarda serata di ieri, personale di Commissariato della cittadina del Sulcis, ha notato il giovane in che transitava in auto nel centro di Iglesias, per cui è stato fermato per un controllo e durante il quale gli agenti si sono insospettiti per il suo atteggiamento e lo hanno sottoposto a perquisizione personale estesa al veicolo. Pertanto, durante la perquisizione, ha portato al rinvenimento, occultato in alcuni vani del veicolo, di un involucro di carta stagnola con all’interno diversi ritagli di cellophane e un pezzo d’Eroina del peso di 0,80 grammi, 15 boccette sigillate di Metadone, una scatola di bicarbonato di sodio per uso alimentare, solitamente utilizzato per il taglio di sostanze stupefacenti e due paia di forbici imbrattate di eroina. La perquisizione è stata poi estesa anche al suo domicilio, dove veniva rinvenuto un bilancino di precisione.

Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di rito è stato accompagnato presso la sua abitazione dove è rimasto in regime di arresti domiciliari e questa mattina è poi comparso davanti al Gip che nell’udienza tenutasi questa mattina ha convalidato l’arresto e i difensori subito dopo hanno richiesto i termini a difesa. Nessuna misura cautelare applicata.

Comments are closed.