Press "Enter" to skip to content

Giovedì prossimo a Sassari, alle 10.30 il Corecom Sardegna e l’università di sassarese firmano un’intesa che rende stabile la collaborazione tra i due enti.

Cagliari, 16 Magg 2023 - Giovedì prossimo, 18 maggio, alle 10.30 nell’Aula consiliare, al piano terra della sede centrale dell’Università di Sassari, si terrà una conferenza stampa per presentare la firma di un protocollo d’intesa fra il Corecom Sardegna (Comitato Regionale per le Comunicazioni) e l’Ateneo sassarese.

Parteciperanno il Presidente del Corecom Sergio Nuvoli e, per l’Università di Sassari, il Rettore Gavino Mariotti e il prof. Massimo Dell’Utri.

La collaborazione tra i due enti sarà indirizzata in particolare verso una serie di interventi  nell’ambito della comunicazione istituzionale e della digitalizzazione della pubblica amministrazione, orientati ad un uso consapevole dei nuovi strumenti di comunicazione, la Media Education, l’uso delle comunicazioni da parte delle persone con disabilità, la verifica del rispetto delle condizioni di accesso alle comunicazioni in relazione alla parità di genere, il contrasto ai messaggi discriminatori e al cyberbullismo.

Durante l’incontro con i giornalisti, saranno spiegate nel dettaglio le modalità tecniche di collaborazione tra i due enti. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.