Press "Enter" to skip to content

La pazzia sulla libera circolazione delle armi contamina anche l’Europa: a Belgrado un ragazzo di 14 anni spara in una scuola: strage di bambini in una scuola elementare.

Belgrado, 3 Magg 2023 – Purtroppo oggi dobbiamo registra che la pazzia della libera circolazione delle armi in America, sta contaminando, in negativo, anche l’Europa. Infatti stamane, a Belgrado, nove persone sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta in una scuola elementare di Belgrado. Altri 6 bambini e un insegnante sono rimasti feriti.

L’autore della strage ha ucciso 8 bambini e il custode dell’istituto, mentre altri 6 alunni e un’insegnante sono rimasti feriti. Il direttore della clinica pediatrica di Tirsovo Sinisa Ducic ha affermato che tre bambini sono stati ricoverati dopo la sparatoria: due hanno ferite agli arti inferiori ma sono in buone condizioni, mentre una ragazza è stata portata d’urgenza in sala operatoria.

La sparatoria, si è appreso dai giornali e Tv locali, è avvenuta verso le 8.40 (stessa ora italiana) nell'istituto scolastico Vladislav Ribnikar, nel quartiere centrale Vracar della capitale serba. 

Un ragazzo di 14 anni, del quale sono state fornite le sole iniziali K.K., allievo al settimo anno della scuola primaria, ha aperto il fuoco con una pistola che gli inquirenti ritengono appartenesse al padre. Il giovane è stato arrestato nel cortile della scuola dalla polizia intervenuta prontamente sul posto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »

Comments are closed.