Press "Enter" to skip to content

Vacanze di Pasqua con basse temperature: in Sardegna tutto pieno ma anche nell’Isola nonostante le belle giornate non sono da bagno.

Cagliari, 7 Apr 203 - Chi si è messo in viaggio già ieri 6 aprile se ne è già accorto, tra la difficoltà ad uscire dalla città, le stazioni dei treni prese d’assalto e la necessità di mantenere addosso ancora un abbigliamento invernale.

Saranno all’incirca 15 milioni gli italiani che affronteranno tragitti brevi e meno brevi per passare le festività fuori casa per una Pasqua che si preannuncia poco fortunata dal punto di vista meteorologico ma decisamente più ricca da quello delle presenze dei turisti, specie stranieri.

Riguardo al tempo, continuerà la tendenza di questi ultimi giorni, con i valori massimi scesi ovunque di 5-10 gradi, e i minimi scivolati sotto lo zero in Val Padana con gelate tardive.

Come ricorda Alex Guarini di RaiMeteo, sono previsti “freddo anomalo e acquazzoni anche nei prossimi giorni sulle regioni del Centro Italia e sul Meridione mentre al Nord persiste la siccità”.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.