Press "Enter" to skip to content

Denunciati dai Carabinieri della Stazione Barumini per ricettazione in concorso, un 56enne allevatore ed una 39enne allevatrice, entrambi con precedenti di polizia.

Barumi (Su), 31 Mar 2023 - Ieri a Barumini, i carabinieri della Stazione del paese, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per ricettazione in concorso, un 56enne allevatore ed una 39enne allevatrice, entrambi con precedenti di polizia.

Nel corso di un servizio di controllo agli ovili, uno dei tanti che vengono periodicamente svolti in tutta la Sardegna dai militari dell'Arma, è stato accertato che i due avevano occultato, presso un ovile di quel comune un carrello agricolo marca Grazioli, rosso con tanto di numero di telaio che, a seguito di verifica in banca dati e risultato essere stato oggetto di furto il 7 dicembre 2020 in località "Baccu sa Teula" di Barumini, ai danni di un 50enne del luogo.

Quindi quanto rinvenuto, previo riconoscimento da parte del legittimo proprietario, è stato a questi restituito dai carabinieri di Barumini. Ormai aveva perso ogni speranza di poterlo recuperare.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.