Monserrato (Ca), 25 Mar 2023 - Ieri a Monserrato i Carabinieri della Stazione della città, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per danneggiamento aggravato, un quarantenne di Assemini, disoccupato, incensurato.
A seguito della denuncia querela formalizzata presso quel comando dell'Arma da un pensionato di 65 anni, del luogo, che una settimana fa nell'andare a prendere la propria auto, l'aveva trovata con le due gomme anteriori squarciate. Poi i militari sono andati a verificare cosa si potesse ricostruire dalla visione delle telecamere di sorveglianza comunali che guardano in quell'area.
L' uomo giunge sul luogo in auto con la famigliola a bordo, moglie e figli minori e una volta uscito dalla sua vettura il buon padre di famiglia osserva lo spazio lasciatogli per il parcheggio e si rende conto che potrà parcheggiare solo con qualche difficoltà. Visibilmente irritato dalla circostanza, l'automobilista intollerante recupera un coltello dall'interno dell'abitacolo del mezzo e va a squarciare le gomme dell'auto che secondo lui è parcheggiata male. Quindi dopo il reato si è allontanato alla ricerca di un parcheggio migliore. In seguito, i militari, partendo dalla targa del veicolo, sono giunti, anche attraverso la verifica della fisionomia dell'uomo, a denunciarlo alla magistratura cagliaritana.
Comments are closed.