Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri della Stazione di Villasor, compagnia di Sanluri e compagnia di Cagliari per violazione di domicilio e incendio un 50enne residente a Villasor, disoccupato, con precedenti di polizia.

Villasor (Su), 16 Mar 2023 – Quest’oggi a Villasor, i Carabinieri della Stazione del paese, del Norm della Compagnia di Sanluri, coadiuvati da quelli della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari, hanno arrestato per violazione di domicilio e incendio un 50enne residente a Villasor, disoccupato, con pregiudizi di polizia a carico.

L’uomo, dopo avere deliberatamente violato il domicilio dell'abitazione della ex moglie e in sua assenza, aveva appiccato il fuoco alla casa dandosi successivamente alla fuga.

In seguito, le ricerche condotte dai militari hanno consentito il rintracciare l’uomo presso l’abitazione della madre a Cagliari, dove è stato arrestato.

L’immobile, che ha subito ingenti danni, è stato dichiarato inagibile dai Vigili del Fuoco di Cagliari intervenuti sul posto. Quindi l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma e questa mattina stessa è stato sottoposto a udienza di convalida, all’esito della quale l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e ha disposto la sua traduzione alla Casa Circondariale di Uta.  

Comments are closed.