Nuoro, 8 Mar 2023 – Per cercare di fornire risposte immediate a un territorio con caratteristiche di “sede disagiata”, è stato pubblicato un bando di selezione per il reclutamento di dirigenti medici a tempo determinato destinati all’Asl n. 3 di Nuoro.
In particolare sono state indette Pubbliche Selezioni, per soli titoli, finalizzate alla formulazione di graduatorie da utilizzare per il conferimento di incarichi, con contratto di lavoro a tempo determinato di Dirigenti Medici, nelle seguenti discipline:
Chirurgia Generale, Direzione Medico di Presidio Ospedaliero, Ematologia, Geriatria, Igiene - Epidemiologia e Sanità Pubblica, Malattie dell'apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina Emergenza Urgenza, Medicina interna, Medicina Legale, Medicina Trasfusionale, Nefrologia e Dialisi, Neurochirugia, Neurologia, Neuropsichiatria Infantile, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Patologia Clinica, Pediatria, Psichiatria, Radiodiagnostica, Radioterapia, Urologia.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, a pena di esclusione, Prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://aressardegna.iscrizioneconcorsi.it/ a pena di esclusione.
Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso di selezione sul sito internet aziendale www.aressardegna.it - Sezione Albo Pretorio - Bandi di Concorso e Selezioni.
Si tratta di un’opportunità per tanti professionisti, giovani neo-specializzati ma anche dirigenti con carriere più strutturate, per investire una parte del proprio futuro in una realtà sanitaria storica quale è quella nuorese, capace di produrre eccellenze riconosciute nella ricerca e nella pratica clinica. Com

Un bando per medici dedicato all’Asl di Nuoro.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- L’incontro a Mar-a-Lago. Trump: “Ottimi progressi, resta irrisolta la questione Donbas”. Il Presidente Usa: tra poche settimane sapremo se può finire il conflitto. Zelensky: con gli europei a gennaio nuovo incontro con Trump.
- “Miradas”: il docufilm di Tomaso Mannoni e Mauro Palmas in visione domani sera a Cagliari alla Galleria del Bastione di Saint Remy (ore 20).
- Servizio di controllo straordinario del territorio a Villacidro, San Gavino Monreale e Gonnosfanadiga: denunciati due giovani per guida in stato di ebbrezza e detenzione di sostanze stupefacenti.
- Agenti del Commissariato di P.S. di Alghero denunciano in stato di libertà due persone per procurato allarme, interruzione di un servizio pubblico.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.









Comments are closed.