Arzana (Nu), 4 Feb 2023 - I Carabinieri della Stazione di Arzana al termine di un’indagine, osservazioni e accertamenti, hanno deferito in stato di arresto un giovane di Lanusei pregiudicato trovato in possesso di un chilogrammo di Marijuana, una doppietta calibro 16, diviso in due pezzi, la parte delle canne con matricola abrasa e un calciolo artigianale sul quale era inserito il blocco con all’interno i percussori, 4 cartucce calibro 16.
Nel corso delle perquisizioni, inoltre, i militari hanno deferito in stato di libertà un altro giovane di 32 anni, sempre del paese barbaricino, poiché sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato con 140 grammi di Marijuana e un bilancino di precisione, funzionante.
Il personale dell’Arma aveva organizzato molteplici perquisizioni con l’ausilio dei militari dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta.
La droga pronta allo spaccio era sul tavolo pronta per essere venduta, invece l’arma suddivisa in pezzi erano nascoste in varie parti della casa e perfettamente funzionante.
Il giovane arrestato, terminate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione su disposizione del Magistrato di turno.

Carabinieri della Stazione di Arzana denunciano in stato di arresto un 32enne del paese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di un fucile clandestino.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Nuovo codice degli appalti, l’assessore Saiu: “opportunità straordinaria anche per la Sardegna”.
- Medico uccide moglie e figli a L’Aquila e poi si suicida.
- Domani visita che i parlamentari del partito democratico Silvio Lai e Marco Meloni, il segretario regionale Piero Comandini e la consigliera regionale Rossella Pinna alla Fonderia di San Gavino.
- Centri riabilitativi sardi, Carla Cuccu (Idea Sardegna) ‘sta per scoppiare il caos ’.
- Pnrr/Inps: sull’App dell’Istituto è accessibile il servizio “Pensami” (PENSione A MIsura).
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Un giovane russo che stava lasciando l’Isola dall’Aeroporto di Alghero fermato dagli agenti della Digos della Questura di Sassari perché accusato di fabbricazione e detenzione di esplosivi e per Propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale etnica e religiosa.
- Un 29enne di Cagliari deve scontare una condanna a quasi 5 anni di carcere per reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.
- Stretta sulle armi, si intensificano i controlli dei carabinieri della compagnia di Ozieri. Sequestrati a un operaio di 40 anni di Buddusò 4 potenti pistole, sette fucile cal. 12 e 225 cartucce.
- Denunciati dai Carabinieri della Stazione Barumini per ricettazione in concorso, un 56enne allevatore ed una 39enne allevatrice, entrambi con precedenti di polizia.
- Carabinieri Stazione di Monserrato denunciano per accensioni ed esplosioni pericolose nonché per detenzione abusiva di armi, un operaio di 55 anni, del luogo, incensurato.
Comments are closed.