Arzana (Nu), 4 Feb 2023 - I Carabinieri della Stazione di Arzana al termine di un’indagine, osservazioni e accertamenti, hanno deferito in stato di arresto un giovane di Lanusei pregiudicato trovato in possesso di un chilogrammo di Marijuana, una doppietta calibro 16, diviso in due pezzi, la parte delle canne con matricola abrasa e un calciolo artigianale sul quale era inserito il blocco con all’interno i percussori, 4 cartucce calibro 16.
Nel corso delle perquisizioni, inoltre, i militari hanno deferito in stato di libertà un altro giovane di 32 anni, sempre del paese barbaricino, poiché sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato con 140 grammi di Marijuana e un bilancino di precisione, funzionante.
Il personale dell’Arma aveva organizzato molteplici perquisizioni con l’ausilio dei militari dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta.
La droga pronta allo spaccio era sul tavolo pronta per essere venduta, invece l’arma suddivisa in pezzi erano nascoste in varie parti della casa e perfettamente funzionante.
Il giovane arrestato, terminate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione su disposizione del Magistrato di turno.

Carabinieri della Stazione di Arzana denunciano in stato di arresto un 32enne del paese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di un fucile clandestino.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.
- Kiev, gasdotto che riforniva basi militari esploso vicino Vladivostok. Ora La Casa Bianca – dopo tante esitazioni – ora sarebbe più aperta ad inasprire sanzioni contro Mosca.
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Trenta chilogrammi di Marijuana occultati in garage e scoperti dai Carabinieri della Stazione di Desulo liberi dal servizio: arrestato 30enne del posto.
- Due corrieri della droga arrestati dai Carabinieri della compagnia di Cagliari all’aeroporto: trasportavano oltre 900 grammi di Cocaina in ovuli.
- Polizia di Stato di Cagliari: 9 nuovi agenti nella provincia per l’estate 2025.
- Arrestato un cagliaritano dai Carabinieri della Stazione di Sestu un 53enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Un 30enne di Decimomannu arrestato dagli agenti del Gruppo Falchi della Mobile di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Comments are closed.