Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 23 anni di Villa San Pietro arrestato dai carabinieri della Stazione di Pula per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Pula (Ca), 31 Gen 2023 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione d'innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, in attesa del giudizio, ieri sera a Pula, al termine di un intervento su strada e dei successivi accertamenti, i carabinieri della Stazione del paese, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 23enne residente in Villa San Pietro, disoccupato, incensurato. I militari si erano insospettiti attorno alle ore 20:00 per l'atteggiamento sfuggente del ragazzo e poi è staso fermato per il controllo anche perché, a Villa San Pietro, in Corso Vittorio Emanuele, lo avevano visto eclissarsi repentinamente non appena aveva notato la loro presenza ad un posto di controllo.

Quindi la pattuglia dell’Arma ha immediatamente proceduto alla perquisizione del giovane e poi trovato in possesso di 5 grammi di Cocaina. La perquisizione è stata pertanto estesa all'abitazione del fermato e nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti altri 42 grammi di Cocaina, 43 grammi di Hashish, 349 grammi di Marijuana e 3.660 euro in contanti, in banconote di vario taglio, verosimile provento di attività di spaccio, nonché due bilancini, sostanze da taglio e fogli manoscritti con cifre e nomi di verosimili clienti.

Infine, il giovane, dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari, in mattinata ha affrontato il giudizio direttissimo presso il palazzo di giustizia di Cagliari, l'arresto è stato convalidato e gli sono stati applicati gli arresti domiciliari.

Comments are closed.