Roma, 27 Gen 2023 - Grave incidente questa notte alle porte di Roma. Cinque ragazzi sono morti, secondo quanto riferiscono i Vigili del Fuoco, dopo che l'auto su cui viaggiavano si è ribaltata per cause ancora da accertare.
Il fatto è avvenuto intorno alle 2.30 a Fonte Nuova su via Nomentana. Una sesta persona che era a bordo dell'auto, una Fiat 500, sopravvissuta all'incidente è ricoverata all'ospedale Sant'Andrea in codice rosso.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell'ordine per i rilievi.
Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia, avvenuto appunto nelle prime ore del mattino, la Fiat Cinquecento che andava in direzione Roma ha perso il controllo, si è ribaltata e è finita prima contro un piccolo albero, crollato per l'impatto, e poi su un palo della luce nei pressi dell’Ufficio Postale al centro della frazione.
Nell’impatto hanno perso la vita Alessio G., 21 anni, Flavia T., 17 anni, Valerio D. P, 21 anni, Giulia S. 17 anni, Simone R. 21 anni. Invece un ventunenne ricoverato in prognosi riservata in ospedale e le sue condizioni sono disperate.
Nel 2007 nella stessa zona altri 5 ragazzi morirono in un incidente, mentre nel 2014 lo scooter di Roberto De Amicis col figlio Cristian, di 7 anni, fu travolto da un'auto: il padre e il bambino, che tornavano dall'Olimpico dopo aver visto una partita della Roma, morirono sul colpo.












Comments are closed.