Cagliari, 18 Gen 2023 - In considerazione dell’attuale evoluzione del quadro clinico dei casi di malattia Covid-19 sono state aggiornate, con Circolare del Ministero della Salute, le indicazioni sulla gestione dei casi Covid-19 e dei contatti stretti di casi Covid-19.Tenendo conto delle nuove disposizioni di diagnosi e fine isolamento, l’ambulatorio per l’esecuzione dei tamponi TRE.IN del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica di via Romagna a Cagliari cambierà orari: sarà aperto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 14.

Asl Cagliari: nuove disposizioni Covid, cambio orario per l’ambulatorio per i tamponi di via Romagna
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.





Comments are closed.