Cagliari, 7 Dic 2022 - Lunedì, 12 dicembre dalle 9,30 alle 13,00 presso la Sala Anfiteatro in Via Roma 253 a Cagliari, l’Assessore degli Affari Generali, Personale e Riforma della Regione, Andreina Farris, in rappresentanza del presidente della Reginone, parteciperà al Sardinia Innovation Awards, l’evento promosso dall'Angi - Associazione Nazionale Giovani Innovatori - la prima organizzazione nazionale no profit interamente dedicata al mondo dell’innovazione.
La conferenza patrocinata dalla Regione e sostenuta dagli Uffici del Parlamento Europeo in Italia, mira a dare voce ai principali attori del territorio isolano legati al mondo dell'innovazione, della ricerca, delle istituzioni e delle startup. Un momento di confronto tra i maggiori delegati della Regione Sardegna e i principali stakeholder del territorio, un’occasione per approfondire tendenze, opportunità e potenzialità legate alla transizione digitale e alle nuove tecnologie al servizio della cittadinanza, della pubblica amministrazione e delle imprese. Interverranno al dibattito, i rappresentanti della Direzione generale dell'innovazione e Sicurezza IT della Regione Sardegna, del Crs4, del Dass (Distretto aerospaziale della Sardegna), di Sardegna Ricerche e i delegati accademici dell’Università di Cagliari e Sassari. Com

Innovazione, lunedì 12 dicembre conferenza Sardinia Innovation Awards.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Protezione civile: approvata la legge di riordino, sistema regionale più moderno e integrato. Assessora Laconi: “Protezione civile di prossimità e cultura della prevenzione, questa la sfida della riforma”.
- Un giovane di Siliqua viola le prescrizioni degli arresti domiciliari: il ventiduenne torna in carcere.
- Inseguimento nel centro di Cagliari dopo una manovra sospetta: i Carabinieri dela Stazione di Ca-Sant’Avendrace arrestano quattro persone per detenzione di cocaina.
- Blitz antidroga dei Carabinieri della compagnia di Tempio Pausania: quattro arresti e varie perquisizioni in tutta la Sardegna: la coltivazione era in Gallura.
- La Polizia di Stato di Nuoro arresta altri 2 componenti della banda specializzata in assalti armati.La Polizia di Stato di Nuoro arresta altri 2 componenti della banda specializzata in assalti armati.

More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Protezione civile: approvata la legge di riordino, sistema regionale più moderno e integrato. Assessora Laconi: “Protezione civile di prossimità e cultura della prevenzione, questa la sfida della riforma”.
- Dermatite bovina, incontro congiunto Agricoltura, Sanità e Ambiente con le associazioni. L’assessore Agus: “L’obiettivo è contenere il contagio. Vaccinazioni, controllo e collaborazione con le asl”.
- Visita ufficiale in Consiglio regionale dell’Ammiraglio Vincenzo Leone. Il Presidente Comandini: “Collaborazione tra Istituzioni importante per sostenere il nostro Paese”.
- La presidente Todde e l’assessore Meloni hanno incontrato l’ad di Siportal: “Acceleriamo sulla digitalizzazione dell’isola”.
- Martedì 12 a Bologna per “R2I – Research to innovate italy” la Regione Sardegna organizza il panel “Grandi infrastrutture di ricerca e futuro dei territori”, l’assessore Cocco:” Einstein Telescope al centro del dibattito nazionale”.









Comments are closed.