Press "Enter" to skip to content

Agenti della Squadra Mobile di Cagliari ha arrestato un quartese perché colpito da mandato di arresto europeo emesso dalla Germania per furto, danneggiamento e guida in stato d’ebbrezza.

Cagliari, 30 Nov 2022 - Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, nella serata di ieri in località Capitana nel comune di Quartu Sant’Elena, gli investigatori della Squadra Mobile – Gruppo Falchi - della Questura di Cagliari, hanno arrestato un 47enne di Quartu S.E., destinatario di mandato di arresto europeo da parte della Germania per i reati di furto, danneggiamento e guida in stato d’ebbrezza.

A seguito di una segnalazione da parte della Direzione Centrale della Polizia Criminale, si è saputo che il 47enne era destinatario di un ordine di arresto emesso dalla Germania poiché risultava dover espiare una pena di un anno e 4 mesi di reclusione.

Subito dopo l’arrivo del mandato d’arresto, sono state avviato immediatamente le ricerche appurando che da tempo non dimorava all’indirizzo di residenza.

Quindi le ricerche hanno poi consentito di rintracciarlo in una villetta a Capitana, una zona residenziale estiva nel litorale quartese, dove i poliziotti lo hanno dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato e trattenuto presso la casa circondariale di Uta a disposizione dell’A.G. competente. 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.