Press "Enter" to skip to content

Nuova giunta reginale Sardegna: gli auguri di buon lavoro del Presidente del Consiglio regionale Pais al nuovo esecutivo e ai nuovi consiglieri regionali.

Cagliari, 29 Nov 2022 – “Buon lavoro al Presidente Solinas, alla nuova Giunta e ai due nuovi consiglieri regionali Annalisa Manca e Gianni Tatti. Sono certo chela collaborazione tra l’esecutivo e l’Assemblea porterà a quell’ulteriore accelerazione necessaria per dare risposte ai sardi in questo ultimo scorcio di legislatura“.

Così il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais ha salutato i nuovi consiglieri regionali che hanno giurato questa mattina in Aula e sono subentrati a Dario Giagoni e a Francesco Mura entrambi eletti al Parlamento e i nuovi componenti della nuova giunta sarda.

“L’iter che ha portato alla nomina dei nuovi assessori – ha aggiunto Pais – è stato faticoso e ha richiesto il tempo necessario ma sono sicuro che le scelte fatte dal Presidente della Regione rappresentino al meglio le esigenze del nostro popolo”. Com

Comments are closed.