Press "Enter" to skip to content

Un 46enne di Gonnesa arrestato dai carabinieri della compagnia di Iglesias per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gonnesa (SU), 24 Nov 2022 – Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, questa mattina, alle ore 03.00, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Iglesias, hanno arrestato a Gonnesa, un 46enne del paese, per detenzione di stupefacenti.

A seguito di perquisizione personale, dell’auto e successivamente del suo domicilio, l'uomo è stato trovato in possesso di 3.70 grammi di Marijuana suddivisa in 2 dosi, 22 gr. di Cocaina suddivisa in dosi, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, una lista dove vi era annotato “dare avere” e la somma contante di € 535,00 in banconote di piccolo taglio, presumibile provento di attività di spaccio.

Quindi al termine delle incombenze di rito, l'uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di quella Compagnia in attesa del giudizio con rito direttissimo che si terrà questa mattina presso il Tribunale di Cagliari.

Comments are closed.