Roma, 18 Nov 2022 - In crescita la curva epidemica in Italia. Sono 208.346 i nuovi casi di positività al Covid registrati in Italia negli ultimi sette giorni, contro i 181.181 della settimana scorsa, un incremento del 15%. Mentre sono 533 le vittime nello stesso arco temporale (549 il dato della settimana precedente), 180.518 in totale. È quanto emerge dai dati del bollettino settimanale del ministero della Salute pubblicato oggi.
Iniziano a risalire anche le ospedalizzazioni: le terapie intensive sono 44 in più (la settimana scorsa -35) per un totale di 247, mentre i ricoveri ordinari salgono di 625 unità (sette giorni fa -248), 6.081 in tutto. In aumento anche il numero degli attuali positivi, 41.341 in più (la scorsa settimana -6.557) che salgono così a 452.895, di cui 445.667 in isolamento domiciliare.

Il Covid, contagi in crescita: in aumento la curva epidemica in Italia.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ruba all’interno della motonave dove forza un’auto: arrestato dai Carabinieri della compagnia della città portuale del nord Sardegna.
- Sanità, la presidente Todde: “sentenza Tar già prevista, non cambia nulla. No alla demagogia, sui lea i dati 2023 certificano il fallimento del centro destra”.
- Una riforma anticostituzionale contro l’indipendenza dei Magistrati. Dell’avvocato Alessandro Ballicu.
- Giuramento 231mo corso allievi agenti della polizia di stato e 21mo corso di formazione per allievi agenti tecnici della polizia di stato “familiari vittime del dovere”.
- Fugge dopo aver investito un uomo a Padru in provincia di Sassari: arrestato dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia per gravi lesioni.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Primi soldati europei in Groenlandia, Trump tira diritto: “Serve a noi”.
- Il despota destabilizzatore di nazioni democratiche americano sulla Groenlandia insiste: a Washington non è stata trovata nessuna intesa con il fascista vice presidente americano. Nel frattempo paesi europei Nato inviano militari. E Trump insiste: “Serve a noi”.
- A Padova il babysitter 27enne aveva centinaia di foto pedopornografiche, arrestato.
- Attacchi russi sulle città ucraine, droni di Kiev su Rostov. Mar Nero, colpite petroliere di Mosca. Mar Nero, colpite navi del grano ucraine e petroliere russe.
- Iran, centinaia di morti e migliaia di arresti. Trump valuta un attacco, Teheran: “Reagiremo”.











Comments are closed.