Press "Enter" to skip to content

Gruppo PD: La vicepresidente e assessora del Lavoro Alessandra Zedda abbandona anche lei Solinas e con il suo gesto cerca di smarcarsi. Le sue sono dimissioni fuori tempo massimo.

Cagliari, 8 Nov 2022 - La notizia è un fulmine a ciel sereno, dopo aver firmato oltre la metà delle delibere di questa legislatura, l’assessora Alessandra Zedda, figura di primo livello della maggioranza che governa la Sardegna decide, ufficialmente per motivi personali, di abbandonare Christian Solinas al suo destino.

Lo fa con una comunicazione riservata e lo fa ad oltre un mese e mezzo dall’ennesimo annuncio del presidente del rimpasto di giunta.

Quali che siano le ragioni, a noi preme sottolineare che se è vera la voce trapelata anche sulla stampa di una sua insoddisfazione circa l’operato della Giunta e del presidente, questa pare essere fuori tempo massimo vista la solerzia con la quale ha sostituito e giustificato, in Giunta e in Aula il suo presidente.

Il presidente prenda atto del disastro e segua la sua vice presidente, rassegnando le dimissioni per il bene della Sardegna.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from POLITICAMore posts in POLITICA »

Comments are closed.