Press "Enter" to skip to content

La presidente del Consiglio dei Ministri si è accorta che i cittadini non sopportano più l’alto costo delle bollette emesse dalle incontrollate società energetiche che in pochi mesi hanno avuto un extra guadagno di oltre 10 militari.

Roma, 30 Ott 2022 – Finalmente la presidente del Consiglio dei Ministri si è accorta dell’altissimo costo delle bollette energetiche italiane che sta e ha già mandato in russo il bilanci delle famiglie.

Infatti la presidente Meloni, ha affermato che "I costi delle bollette sono diventati insostenibili per milioni di famiglie e per molte imprese, giunte ormai a drammatiche decisioni come chiudere o licenziare i propri lavoratori. Il Governo è al lavoro per rafforzare le misure nazionali a sostegno di cittadini e attività" per "far fronte a questa difficile situazione". L’affermazione è stata fatta dalla prima ministra Giorgia Meloni.

La "priorità" è "mettere un argine al caro energia e alla speculazione, accelerare in ogni modo la diversificazione delle fonti di approvvigionamento e la produzione nazionale. Gli italiani chiedono risposte immediate e noi gliele daremo. Non c'è più tempo da perdere".

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.