Cagliari, 5 Ott 2022 - Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha nominato il nuovo direttore generale, a seguito delle dimissioni di Giorgio La Spisa. Assume l'incarico Giantonio Sau, attuale Segretario generale, che svolgerà enrambi i ruoli.
"Ho assegnato al dottor Giantonio Sau le funzioni di direttore generale del Comune di Cagliari, a seguito delle dimissioni del dottor Giorgio La Spisa per l’imminente collocamento in quiescenza".
"Voglio ringraziare Giorgio per aver svolto il ruolo di direttore generale del capoluogo con spirito di servizio e visione, affrontando con determinazione le diverse emergenze di questi ultimi anni".
"Il dottor Sau resterà anche segretario generale del Comune: alla sua eccellente conoscenza della macchina amministrativa uniremo così un risparmio per le casse dell’amministrazione" così il sindaco Paolo Truzzu.

Nominato il nuovo direttore generale del Comune di Cagliari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Comitato delle regioni, Todde: “le isole non possono essere marginali. Pari dignità per la Sardegna e strategie mirate contro lo spopolamento”.
- “Stragi del sabato sera”: maxi controlli da parte degli agenti della Polizia di Stato della provincia di Sassari. 17 patenti ritirate e 20 veicoli sequestrati.
- Ventuno incarichi di lavoro autonomo a medici specialisti, destinati allo svolgimento delle attività medico-legali all’Inps della Sardegna.
- Ammirare, a Cagliari due giornate dedicate alla tutela delle spiagge e all’adattamento ai cambiamenti climatici.
- Ambiente e salute negli ospedali: al “Sirai” di Carbonia la messa a dimora di alberi da parte dei Carabinieri Forestali della Biodiversità.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Comitato delle regioni, Todde: “le isole non possono essere marginali. Pari dignità per la Sardegna e strategie mirate contro lo spopolamento”.
- Ammirare, a Cagliari due giornate dedicate alla tutela delle spiagge e all’adattamento ai cambiamenti climatici.
- Capitale del libro 2027, Portas: “congratulazioni a Monreale, Nuoro e Iglesias sul podio della cultura nazionale”.
- A Cagliari i risultati della promozione in Cina: ricerche sull’isola cresciute del 90%, più visitatori e soggiorni più lunghi.
- 118, caro carburante: sostegno straordinario agli enti che assicurano il soccorso.









Comments are closed.