Press "Enter" to skip to content

Lite tra un gruppo di persone e una rimane ferita all’addome: indagati tre individui dagli Agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena. Due contendenti in ospedale per ferite.

Quartu Sant’Elena (Ca), 30 Sett 2022 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, intorno alle 3 di questa mattina, gli Agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena sono intervenuti in via Budapest a Quartu Sant’Elena, dove alcune persone si sono affrontate a colpi di spranghe e coltelli. E nella lite una di queste, un cagliaritano di 51 anni, è stato colpito con un fendente all’addome ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale “Brotzu”.

L’uomo sarebbe stato accoltellato da un altro cagliaritano di 31 anni, dopo che quest’ultimo sarebbe stato primo percosso con una spranga dal 51enne, danneggiandogli, successivamente, anche l’auto.

Un amico del 51enne nel contempo avrebbe colpito un altro uomo, conoscente dell’accoltellatore, un 24enne attualmente ricoverato nell’Ospedale “Santissima Trinità” con una frattura ad un braccio, con una prognosi di 30 giorni.

Al momento sono stati indagati in stato di libertà il 31enne per tentato omicidio, il ferito per danneggiamento aggravato e il suo amico per lesioni e danneggiamento aggravato.

L’attività di indagine è ancora in atto per verificare la posizione di eventuali altri soggetti coinvolti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.