Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della Stazione di Lunamatrona e i colleghi della compagnia di Sanluri denunciano per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un 35enne del luogo, disoccupato e incensurato.

Lunamatrona (Su), 30 Sett 2022 - Ieri a Lunamatrona, i carabinieri della Stazione del paese in collaborazione con quelli di Sanluri, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un trentacinquenne del luogo, disoccupato e incensurato.

I militari nel corso di un servizio di controllo del territorio di competenza, hanno individuato il giovane lungo la SP 48 nei pressi di un distributore IP, in atteggiamento sospetto mentre si trovava a bordo della sua autovettura.

Quindi il personale dell’Arma di pattuglia ha proceduto a un controllo dell’uomo e dell’auto che poi ha dato esiti positivi. E, infatti, sono stati rinvenuti un grammo di Cocaina e due di Eroina, contenuti in involucri di cellophane termosaldati.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovato un altro grammo di Marijuana confezionata allo stesso modo. Quindi il tutto è stato sottoposto a sequestro e verrà presto inviato presso l'ufficio corpi di reato della Procura della Repubblica a Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.