Press "Enter" to skip to content

Consiglio Sardegna – Insularità, Cossa (Riformatori) rieletto all’unanimità alla guida della Commissione. Domani incontro con Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio.

Cagliari, 28 Sett 2022 – Michele Cossa (Riformatori sardi) è stato rieletto, all’unanimità, presidente della Commissione speciale per il riconoscimento del principio di insularità. “Ringrazio i commissari per la confermata fiducia – ha affermato il presidente Cossa - e per avermi rieletto alla presidenza della Commissione.

Continueremo a lavorare da subito e con il massimo impegno per portare avanti la fase attuativa del principio di insularità. Abbiamo in programma di incontrare tutti gli esponenti nazionali del mondo economico, i cui rappresentanti regionali sin da subito sono stati in prima linea su questo fronte.

L’obiettivo è sensibilizzarli e coinvolgerli in questa fase delicata e decisiva per il futuro e per lo sviluppo economico e sociale della nostra Isola. Domani incontreremo il presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli, dopo gli incontri già avuti con i rappresentanti di Confesercenti, Confcooperative e Confagricoltura”. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from POLITICAMore posts in POLITICA »

Comments are closed.