Press "Enter" to skip to content

Maltempo nel quartiere cagliaritano di Pirri: norme di comportamento da adottare per allerta giallo rischio idrogeologico.

Cagliari, 25 Sett 2022 - Per allerta codice giallo (criticità ordinaria) per rischio idrogeologico, sino alla mezzanotte di lunedì 26 settembre 2022 è opportuno evitare di parcheggiare nelle vie: Balilla (dalla piazza Italia sino alla via Dandolo) e traverse, Italia, Dolianova, Sinnai, Settimo, Mara, Donori, Santorre Di Santarosa, Confalonieri e Ampere.

In alternativa è consigliato l'utilizzo degli stalli presso il parco di Terramaini, in via Vesalio.

Così l'avviso diramato dalla Protezione civile comunale, indirizzato in particolare all'area di Pirri, spesso soggetta a fenomeni di allagamento.

Con l'obiettivo di tutelare ulteriormente la sicurezza e l'incolumità pubblica, in presenza di fenomeni temporaleschi i cittadini sono inoltre invitati a prestare la massima attenzione e ad attivare le misure di autoprotezione: non scendere nei piani interrati o seminterrati; restare nelle proprie abitazioni; allontanarsi dalle strade allagate raggiungendo luoghi più elevati. Com

Comments are closed.