Cagliari, 16 Sett 2022 - Ares Sardegna ha formalizzato in questi giorni, nell'ambito delle attività della Medicina Convenzionata, quattro nuovi incarichi provvisori di assistenza primaria. "Siamo costantemente attenti e impegnati nella ricerca di professionisti - spiega il dott. Giuseppe Dessì, Direttore sanitario di ARES Sardegna - Abbiamo trovato quattro nuovi medici di famiglia che prenderanno servizio garantendo così l'assistenza di base a tutti i cittadini dei comuni di Siurgus Donigala, Ussana, Ballao e Cagliari". Nello specifico, sono stati assegnati:
1) la titolarità dell’incarico Ambito 1.1, Comune di Cagliari con apertura dell’ambulatorio di Assistenza Primaria in via Farina n. 45 a Cagliari, dal 19/09/2022;
2) il conferimento dell’incarico provvisorio di Assistenza Primaria nel comune di Siurgus Donigala, per l’ambito territoriale 5.6, Distretto Sarcidano, Barbagia di Seulo e Trexenta della ASL di Cagliari, a partire dal 26/09/2022;
3) il conferimento dell’incarico provvisorio di Assistenza Primaria nel comune di Ballao, per l’ambito territoriale 4.3, Distretto Sarrabus Gerrei della ASL di Cagliari, a partire dal 21/09/2022;
4) il conferimento dell’incarico provvisorio di Assistenza Primaria nel comune di Ussana, per l’ambito territoriale 1.2, Distretto Area Vasta della ASL di Cagliari, a partire dal 22/09/2022. Com

Ares, in arrivo quattro nuovi medici di medicina generale nei Comuni di Ballao, Ussana, Siurgus Donigala e Cagliari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La Giunta regionale della Sardegna nomina nove direttori generali delle aziende sanitarie. La presidente Todde: “Una scelta politica assunta da una maggioranza unita, che si assume fino in fondo la responsabilità di governare la sanità”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna oggi 31 dicebre 2025.
- Trovato cadavere di un giovane nel Veneziano, ha una ferita alla tempia.
- Un ragazzo di 23 anni deferito in stato di libertà per ricettazione di telefoni smartphone dai Carabinieri della compagnia di Villacidro.
- Prefettura di Sassari, per assicurare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine anno in tutta la provincia.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Prefettura di Sassari, per assicurare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine anno in tutta la provincia.
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.









Comments are closed.