Press "Enter" to skip to content

Autunno in Barbagia – Successo a Bitti per l’edizione 2022: circa 15mila presenze in due giorni di apertura delle cortes tra cultura, tradizioni e buon cibo.

Bitti, 7 Sett 2022 – Il 3 e 4 settembre scorsi di Cortes apertas a Bitti dove si sono registrate circa 15mia presenze, tantissimi turisti hanno invaso il paese dei tenores certificando ancora una volta che Autunno in Barbagia rimane punto di riferimento importante nella valorizzazione delle zone interne dell’Isola, anche dopo i due anni di chiusura e restrizioni dovuti alla pandemia.

Molti visitatori sono giunti dai luoghi di villeggiatura della costa, lasciando per un giorno le spiagge per immergersi nella cultura, nelle tradizioni e nella storia del paese più grande della Barbagia settentrionale. Il buon cibo ha poi fatto da cornice alle gite di famiglie e gruppi organizzati che per il fine settimana hanno soggiornato a Bitti facendo registrare il tutto esaurito nelle diverse strutture ricettive operanti sul territorio.

“È stata una bellissima edizione nella quale l’organizzazione, la cura dei dettagli e il decoro del centro urbano hanno fatto da cornice a una manifestazione molto apprezzata. I visitatori hanno potuto fare molte esperienze, grazie a un ricco programma di eventi e appuntamenti dedicati ai grandi e ai più piccoli, in un clima festoso e di vera accoglienza. Non si sono certamente annoiati”. Lo ha detto il sindaco di Bitti, Giuseppe Ciccolini, nel fare un bilancio dell’Autunno in Barbagia bittese. Com

More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »

Comments are closed.