Press "Enter" to skip to content

Arrestati dagli agenti della Squadra Mobile-Gruppo Falchi due fratelli entrambi disoccupati e pregiudicati, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Cagliari, 13 Ago 2022 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, ieri pomeriggio, a Capoterra, i Falchi della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno arrestato due fratelli entrambi disoccupati e pregiudicati, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Da qualche giorno i poliziotti avevano posto sotto osservazione un’abitazione occupata da uno dei due, trasformata in un vero mercato di sostanze stupefacenti.

Nel primo pomeriggio di ieri, i Falchi hanno pertanto deciso d’intervenire e con un pretesto sono riusciti ad entrare nell’abitazione occupata dagli spacciatori dove poi hanno effettuato la perquisizione che ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultati in vari punti della casa 32,82 grammi di Cocaina, 56,64 gr di Hashish e 20,82 grammi di Marijuana, in parte già confezionata in dosi e pronta per essere ceduta. Inoltre sono stati sequestrati 5.100,00 euro, ritenuti provento dell’attività illecita e l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

Quindi i fratelli sono stati dichiarati in arresto e, dopo la redazione degli atti, d’intesa con il P.M. di turno, sono stati accompagnati presso il proprio domicilio a Cagliari in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.