Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di Cagliari denunciano per ricettazione, un 45enne romeno, un 30enne senegalese ed una 36enne di Quartu, tutti disoccupati e con precedenti esperienze giudiziarie.

Cagliari, 9 Ago 2022 - Ieri a Cagliari, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia del capoluogo sardo, al termine di un intervento e di una breve attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per il reato di ricettazione, un 45enne romeno, un 30enne senegalese ed una 36enne di Quartu, tutti disoccupati e con precedenti esperienze giudiziarie.

Questi, alle ore 00:15 circa, in Via Tonale, dopo aver ingaggiato una rumorosa lite che aveva allarmato i vicini su possibili nefaste conseguenze, lite riguardante questioni di denaro, controllati da militari operanti, intervenuti su richiesta pervenuta alla dipendente centrale operativa, a seguito di successiva perquisizione locale sono stati trovati in possesso di capi di vestiario, di 4 piastre per capelli, un arriccia capelli e un asciuga capelli, tutto di verosimile provenienza furtiva.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e verrà depositato presso l’ufficio corpi di reato della Procura. Si ricerca che pianga la scomparsa di tali oggetti, cioè chi ne abbia subito il furto.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.