Press "Enter" to skip to content

Un centauro cade con una amica a bordo dalla potente moto e i militari scoprono che guidava in stato di ebbrezza. Denunciato e ritirata la patente. I due hanno rifiutato le cure del personale sanitario del 118.

San Vito (Ca), 8 Ago 2022 - Ieri alle ore 22:00 circa nel Comune di San Vito, i carabinieri della Stazione di Villaputzu sono intervenuti sulla SS 387 al km 83+100, per un sinistro stradale che aveva coinvolto una moto di proprietà e condotto da un 41enne di Villamar, con a bordo una 36enne di Sardara.

Nell’affrontare una curva sinistrorsa, l’uomo ha perso il controllo del motociclo che, dopo aver scarrocciato sull’asfalto, aveva concluso la propria corsa fuori dalla carreggiata stradale.

In seguito i militari hanno sottoposto ad accertamento etilometrico il centauro ed è risultato essere positivo con un valore alla prima prova di 1,03 g/l e di 0,91 g/l alla seconda. É stato pertanto deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza alcolica, con le sanzioni accessorie del fermo amministrativo del motociclo e la decurtazione di 10 punti patente e subito dopo gli è stata.

Entrambi i motociclisti hanno rifiutato di esser refertati dal servizio 118 giunto sul posto.

I documenti di guida e circolazione del mezzo sono risultati essere in regola.

Procura della Repubblica e Prefettura di Cagliari sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.