Press "Enter" to skip to content

Un allevatore di Gonnesa arrestato dai carabinieri della compagnia di Iglesias per danneggiamento e minaccia e ubriachezza molesta.

Gonnesa (Su), 2 Ago 2022 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, questa mattina alle ore 01:00 a Gonnesa, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Iglesias hanno arrestato un 41enne allevatore del luogo, noto per vicende pregresse.

Attorno alle ore 21:30, presso l’agriturismo “Piedra del Sol” sito in località Morimenta di Gonnesa, per futili motivi riconducibili al rifiuto di somministrazione di bevande alcoliche per non acuire un evidente stato di alterazione psico-fisica, l’uomo è andato su tutte le furie ed ha poi minacciato con un coltello la titolare dell’esercizio pubblico, nonché il figlio di 24 anni.

Nel proseguo dell’animata discussione, lo sgradito avventore era montato a bordo di un trattore di sua proprietà con il quale aveva ribaltato l’autovettura Fiat Bravo, intestata al figlio della titolare, spingendola sul muro di confine del ristorante, con grave danneggiamento sia del mezzo che dell’immobile.

Quindi i carabinieri hanno dichiarato in arresto il pastore e ultimate le formalità di legge, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo fissato per oggi presso il Tribunale di Cagliari. 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.